Noleggio a lungo termine

Nel canone di noleggio mensile sono inclusi la consegna della vettura a domicilio o al point più vicino, in tutta Italia, R.C.A. (Responsabilità Civile Auto), copertura per furto e incendio, copertura per danni ulteriori al veicolo (kasko), manutenzione ordinaria e straordinaria nella rete di officine più capillare in assoluto, revisione veicolo, soccorso stradale e traino 24 ore su 24, assistenza telefonica.

Possono inoltre essere inseriti altri servizi opzionali: sostituzione pneumatici, auto sostitutiva e vettura temporanea in preassegnazione.

La gestione dell'auto diventa semplicissima!
Il cliente viene sollevato da qualsiasi onere burocratico e da qualsiasi rischio. Non dovrà più acquistare l'auto, gestirla a costi sempre incerti e poi rivenderla con la forte svalutazione che affligge ogni veicolo.

Senza contare che il risparmio rispetto all’acquisto è davvero notevole, e in alcuni casi può arrivare addirittura al 40%.

Inoltre, a differenza del finanziamento o del leasing, il noleggio a lungo termine consente la deducibilità dei costi anche per periodi inferiori a 48 mesi e quindi maggiore libertà nello scegliere la durata più consona alle proprie esigenze. Il tutto senza alcun tasso di interesse: un canone mensile fisso, senza sorprese, per garantire la massima libertà e una guida libera e senza pensieri o scadenze.

Col noleggio a lungo termine infatti acquisti la tranquillità nell’utilizzo e nella gestione della vettura, vantaggio sconosciuto alle altre formule.

E a fine noleggio?
Potrai decidere se restituire l’auto, sostituirla con una nuova, prolungare il contratto o riscattare la vettura. Il tutto sempre senza vincoli.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image